E dai su scrivete qualcosa mandatemi a quel paese ma fateve sentì..![]()
E dai su scrivete qualcosa mandatemi a quel paese ma fateve sentì..![]()
adesso scrivo qualke cavolata così magari arriva qualke mods e ti spiega meglio...cmq credo ke l'aerobica in massa abbia la sola funzione di migliorare la vascolarizzazione dei muscoli,e ke l'effetto bruciagrassi sia ridotto ai minimi termini...poi fai 1 pò km ti pare, basta ke mercoledì sera andiamo a correre!![]()
Guarda cmq W la voscolarizzazione..dopo la corsa sto da dio!
Merco solita ora..
io farei 20' x 3 volte a settimana.
cmq aumenta la vascolizzazione sulle gambe, non sopra.(almeno questo l'ho potuto constatare su di me)
Beh cmq nn c'è controindicazione a farlo è questione di piacere di correre...aho a te like it ma a me me piace!
l'anno scorso facevo 40/50km a settimana... quindi me like it
![]()
Buono allora le favole di catabolismo sono sl caxxate!Moooolto bene!!
Segnalibri