Ciao A Tutti, Io Ho Acqistato Le Proteine Mastertek E Sono Buonissime Ed Efficaci, Io Uso Integratori Da 10 Anni E Permettetemi Di Dire Che Qualcosa Ne Capisco, Sono Proteine Del Siero Del Latte, Qualcuno Pensava Che Il Fatto Che Abbiano Una Ottima Solubilita' Fosse Una Cosa Negativa, Questa Invece E' La Prova Del Nove Che Si Tratta Di Siero Del Latte; E' Il Caseinato Che Rende Il Prodotto Molto Denso, Ma Il Siero Del Latte No!
Non Sparate Giudizi Gratuiti E Poco Credibili, Poiche' Un' Analisi In Laboratorio Di Un Prodotto Del Genere Richiede L'utilizzo Di Macchinari Molto Completi E Richiede Il Pagamento Di Centinaia Di Euro.
Fate Analizzare Le Marche Piu' Prestigiose, Un Analisi Sommaria Farebbe Venire Fuori Fesserie Enormi E Incomprensibili.
Fidatevi Ragazzi, A Breve Mi Hanno Riferito Uscira Anche Il Sito Della Mastertek.
E' Un Prodotto Notificato Al Ministero Della Salute E Per Notificare Il Ministero Studia Attentamente Tutto, Dal Prodotto In Se Stesso Alla Fabbrica Che Produce Con Sua Autorizzazione Alla Etichetta Che Deve Rispettare Molti Parametri.
Segnalibri