ecco un altro parallelo(questo sembra rendere meglio)..sn giunto quasi alla fine del pompaggio invernale/primaverile e sto cominciando a fare un pò di corsetta..
maggio 06(qui ero già in definizione e infatti l'addome si vede un pò d +...)
ho cominciato a correre da un paio d settimane ma mi sembra ke come masse, un miglioramento c sia stato, soprattutto su petto, braccia e spalle...
oggi, aprile 07
ke ne dite???
considerate ke la scorsa estate x 4 mesi nn ho fatto niente e ho perso tantissimo...sono ripartito molto indietro a settembre 06..![]()
ma quest'anno nn mi fermo...![]()
altra foto d oggi da rilassato..
seguiranno altre foto verso giugno/luglio a tiraggio terminato e cn l'abbronzatura ke nn fa mai male...![]()
Ultima modifica di zlatan777; 20-04-2007 alle 06:39 PM
Senza offesa,c mancherebbe, ma che necessità hai di fare ora definizione?io fossi in te..ed in parte lo sono essendo 68 su 172 preferirei mettere su un pò d sana massa e a tirare fuori gli abs magari c penserei verso giugno..no?
Siamo a metà aprile diamine sfruttiamo il tempo..
mm..forse mi sn spiegato male...
anzi sicuramente...
diciamo ke ho cominciato a correre finalmente(intendevo questo x ''definirmi''...scusate)..nn è ke ho smesso d caricare...finkè il caldo me lo permetterà cercherò d continuare a lavorare cn cariki alti..
adesso corrego il post precedente..![]()
Ultima modifica di zlatan777; 20-04-2007 alle 06:38 PM
Guarda che col caldo è comunque meglio allenarsi con poche ripetizioni e carichi alti che con tante ripetizioni e carichi al 70%. Nel senso che con le basse reps il caldo lo senti di meno... c'è meno sviluppo di calore corporeo...![]()
ah ok...grazie del consiglio..
cmq torniamo IT..
allora ste foto??![]()
Molto migliorato il petto, ma anche spalle e trapezio secondo me si sono rinforzate (so che non si vedono,ma la minore anteriorizzazione delle spalle è un'indice indiretto abbastanza affidabile). Le braccia mi sembrano un pò meglio: 1 cm/1 cm e mezzo...sbaglio??
Segnalibri