Allora io prendo quelli della linea "Integra" son pratici tubetti ci son di tutti i tipi....addirittura la versione sport con creatina taurina carnitina....mhà... io prendo quelli semplici agli agrumi c'è tutto una compressa in un mezzo litro d'acqua e via.
La dieta...a dicembre ero arrivato a 97 Kg e più adesso sono a 92 ma ero ingrassato troppo cmq buono a sapersi per l'anno prossimo....mi ero buttato su cose sbagliate vedi maltodestrine dopo l'allenamento proteine prima di allenarmi.....bhà i classici errori del pollo
tolta tutta la robaccia e messa giù una bella dietina con bei carbo la sera (non li tralasciare) e ho sistemato tutto.Cmq qualche aggiunta mano mano specie in preparazione falla soprattutto non tenere i carbo troppo bassi, non stare li ad aumentare le proteine per paura di perdere muscolo, mangiati una bella mela prima di allenarti (ti assicuro che dà una mezza marcia in più...addirittura alla partita tra primo e secondo tempo un paio di spicchi li lascio sempre). Se dai al corpo tutto quello di cui ha bisogno vedrai che hai energie e non perdi muscolo.
Seminari Expo 2004
Domanda : "quali reputi i migliori integratori?"
Cutler : "I migliori integratori sono il cibo"
Domanda : "Reputi più importante la % di carico o l'esecuzione degli esercizi? "
Cutler : "Quelle sono cose da powerlifter, nel BB la cosa più importante è la qualità della contrazione"
Domanda : "Che percentuale di grassi consigli in una fase androgena..in una dieta chetogena...ecc.."
Taylor : "Il BB è semplice non è astrofisica"
Segnalibri