Risultati da 1 a 15 di 52

Discussione: parallelo marzo2006/marzo2007

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Messaggi
    785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zlatan777 Visualizza Messaggio
    xò è strano...nn vorrei ke fossero venute a caxxo le foto...
    l'anno scorso mi sn allenato molto alla caxxo d cane...facendo esercizi senza programmazzione e usando 1000 macchine apparentemente inutili senza criterio...
    quest'anno ho fatto tutto cn + attenzione e stesso impegno..e ho inserito esercizi fondamentali ke prima nn facevo..
    e poi i carichi e i cm dicono ke dovrei essere migliorato...bhò
    cmq lascerò perdere sta massa e mi metterò a correre che se questi sn i risultati nn vale la pena...evidentemente nn sn geneticamente predisposto a un fisico massoso..
    no non mollare cambia allenamento piuttosto.
    leggi questo forum apri un diario di allenamento...
    non sei messo male come fisico...
    abbiamo giudicato solo la differenza tra le due foto che non è molta.
    puoi ancora ottenere un mucchio di risultati che neanche ti immagini

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    186 cm x 88,5 kg
    Messaggi
    432

    Predefinito

    apparte il fatto ke hai postato due foto dove nn tiri manco un muscolo !!!

    perciò in un anno nn è ke si possa pretendere di vedere tantissima differenza in una posizione da rilassato !!

    perciò fai qualke posa di skiena, gambe ec... !!

    fai vedere i muscoli in tiro !!

Discussioni Simili

  1. Lo squat sotto il parallelo ha transfer?
    Di IronPaolo nel forum Strength's Related
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 11-06-2010, 12:43 PM
  2. Bere l'acqua sotto il parallelo (norvegia inside)
    Di .:überfranz:. nel forum Rest Pause
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 30-05-2009, 11:44 AM
  3. ribelle759 video squat 155/165/175 kg sotto il parallelo
    Di ribelle759 nel forum BodyBuilding Video, Libri e Riviste
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-12-2007, 10:03 AM
  4. Squat Parallelo O Completo ??
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 16-04-2003, 05:34 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home