mnnn.....hai perso un po di qualità.....leggeri miglioramenti sul petto.....![]()
mnnn.....hai perso un po di qualità.....leggeri miglioramenti sul petto.....![]()
stavi meglio prima.
un anno buttato in cesso.
adesso mettiti sotto.
S in effetti non ci sono miglioramenti piuttosto mi sembri più appannato rispetto alla prima foto.
Mi dispiace ma non vedo miglioramenti..![]()
xò è strano...nn vorrei ke fossero venute a caxxo le foto...![]()
l'anno scorso mi sn allenato molto alla caxxo d cane...facendo esercizi senza programmazzione e usando 1000 macchine apparentemente inutili senza criterio...
quest'anno ho fatto tutto cn + attenzione e stesso impegno..e ho inserito esercizi fondamentali ke prima nn facevo..
e poi i carichi e i cm dicono ke dovrei essere migliorato...bhò![]()
cmq lascerò perdere sta massa e mi metterò a correre che se questi sn i risultati nn vale la pena...evidentemente nn sn geneticamente predisposto a un fisico massoso..
no non mollare cambia allenamento piuttosto.
leggi questo forum apri un diario di allenamento...
non sei messo male come fisico...
abbiamo giudicato solo la differenza tra le due foto che non è molta.
puoi ancora ottenere un mucchio di risultati che neanche ti immagini![]()
apparte il fatto ke hai postato due foto dove nn tiri manco un muscolo !!!
perciò in un anno nn è ke si possa pretendere di vedere tantissima differenza in una posizione da rilassato !!
perciò fai qualke posa di skiena, gambe ec... !!
fai vedere i muscoli in tiro !!
nn intendevo dire ke lascio perdere gli allenamenti...anke xkè cn dei miei amici abbiamo appena terminato d spendere dei bei soldini x mettere su una palestra in casa..![]()
magari lascio perdere l'idea di un fisico + massoso x nn andare contro la mia genetica e mi accontento di un fisico + asciutto e definito..
Segnalibri