Grazie 1000 per i consigli,la scheda è davvero interessante! A occhio e croce è simile a quella che avevo in mente di fare al prossimo giro,solo che io c'avrei messo anche serie da 10 e da 15 e avrei azzardato un volume un po' maggiore: in 1° sett ci sono 4 serie per ogni gruppo muscolare...non saranno un po' pochine?Fa parte del metodo di allenamento iniziare in sordina per poi dare sempre di + man mano che le settimane avanzano? Oppure in teoria dovrei essere sfinito già dalla prima seduta? In 5° sett ricomincio come in 1° x poi riaumentare fino all'8° e così via? Mi hai detto che il dolore che persiste per 3-4 giorni dopo l'allenamento non è dovuto all'acido lattico ma a microfratture, ma allora è negativo che accada? Se lo sento dopo essermi allenato con un giusto riscaldamento vuol dire che ho tirato troppo?
Grazie!!!

Fa parte del metodo di allenamento iniziare in sordina per poi dare sempre di + man mano che le settimane avanzano? Oppure in teoria dovrei essere sfinito già dalla prima seduta? In 5° sett ricomincio come in 1° x poi riaumentare fino all'8° e così via? Mi hai detto che il dolore che persiste per 3-4 giorni dopo l'allenamento non è dovuto all'acido lattico ma a microfratture, ma allora è negativo che accada? Se lo sento dopo essermi allenato con un giusto riscaldamento vuol dire che ho tirato troppo?
Grazie!!!

Segnalibri