....non mi piace per niente (e' nova...) e' tutto un 3X10 con un miscuglio di roba con poco senso....
provo a darti dei consigli...tieni il solito schema negli esercizi principali...una cosa del genere tipo...5X5...4X6...6X6...un piramidale...un piramidale invertito vedi te....e poi il metodo "gironda" applicato a un solo esercizio per i pettorali non mi pare il massimo...e' vero che si puo' applicarlo a distretti...pero' farlo per il petto in un solo esercizio non ci vedo molto senso...poi quel 3X21 di curl...bhopoi i dorsali...fai rematore con manubri e poi bilanciere...ercolina presa larga non so che sia...lat machine? sulle gambe metterei leg curl al posto dell'extension...mancano i polpacci e abs...sullo squat io mi sono trovato molto bene con uno schema 5X5 (rep piu' basse per capirsi)...sono solo spunti vedi te...ti posso consigliare di leggere l'articolo di ironpaolo sulla "scheda di allenamento definitiva"...puoi ricavarci molti spunti per farci uscire una scheda decente con un senso
![]()
Segnalibri