Infatti si ricorre alla tecnica scorretta x sollevare di +, si cerca di "barare"... Si carica di + con il cheating o con la tecnica corretta? la risposta mi pare ovvia...
Si, infatti si posiziona bene, cerca di mantenere la skiena in lordosi e il bello è ke ci incitiamo a vicenda, facciamo petto e dorso in una sessione una serie x uno, contemporanemante...![]()
P.S.: a proposito di Natal, aspetta ke arrivano 4 panettoni ke te li faccio vedere io 4 colpi su panca, senza barare...
konko... adesso tu mi trovi uno che tira + con una tecnica di stacco perfetta che con una sporca.
Motivating strength training STRONGMAN karlsen pudzianowski
http://www.youtube.com/watch?v=McU83Hd09RM
Ultima modifica di Dany_(84); 09-03-2007 alle 09:17 AM
si tira di + con la tercnica sporca, è un dato empirico.
ma teoricamente se ci mettessimo a fate tutti i calcoli necessari si scoprirebbe che si puo tirare di + con la tecnica corretta.
ma questi calcoli nn tengono conto della concentrazione e dei punti debboli di un alzata.
si tira di + con la tercnica sporca, è un dato empirico.
ma teoricamente se ci mettessimo a fate tutti i calcoli necessari si scoprirebbe che si puo tirare di + con la tecnica corretta.
ma questi calcoli nn tengono conto della concentrazione e dei punti debboli di un alzata.
Specie gli strongman si preoccupano più di tirare veloce che bene...se guardassero troppo alla tecnica perderebbero tempo...usare un tecnica buona è giusto ma poi in gara con i secondi contati come stanno loro staccare un bilancere,pietra,macchina...loro tirano e basta.
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Che A N I M A L I
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri