lalla parlane con un medico, kostamg, anche se è informato, c'ha 16 e non ha sicuramente la competenza adatta alla questione.
forse nemmeno somo è in grado di risponderti.
lalla parlane con un medico, kostamg, anche se è informato, c'ha 16 e non ha sicuramente la competenza adatta alla questione.
forse nemmeno somo è in grado di risponderti.
Lalla fai seguire tuo marito da un andrologo.
Il doping crea una alterazione dell'asse HPA, Hypothalamic Pituitary Adrenal axis nelle sue funzioni, e la PNEI, psiconeuroendocrinoimmunologia. E' questo che va riprisinato, ghiandola pineale, ipofisi, tiroide, ghiandole surrenali, testicoli, non sono più in sincronia .Va ristabilita la modulazione fra tutte queste ghiandole
onestamente neanche dopo aver studiato endocrinologia mi permetterei di dare consigli su una cosa così delicata
(edit) ormai sono giorni che non faccio che richiamarti perchè dici vaccate in tutti i thread.. se non sei competente evita di pronunciarti, soprattutto su questi argomenti delicati. grazie.
lalla il tuo ragazzo deve andare da un andrologo, questo è quanto
solitamente dopo i cicli che utilizzano fattori androgenici si seguono delle fasi di recupero che hanno appunto lo scopo di ripristinare il fisiologico equilibrio tra sistema nervoso centrale (che secerne i fattori di rilascio degli ormoni sessuali) e gonadi (che secernono l'ormone)
onestamente nn so come si sia comportato lui e se abbia fatto o meno danni irreparabili (mi auguro per lui di no)
però dagliela una bella strizzata d'orecchie.
p.s. scusa la domanda, se non ti va non rispondere:
il tuo ragazzo non era powerlifter? ha partecipato così alle competizioni?
Ultima modifica di IronPaolo; 07-06-2007 alle 01:18 PM
ciao somo
come al solito ti ringrazio x i tuoi interventi.
si era un powerlifter e partecipava a molte competizioni. se ti kiedi come ha fatto posso solo dirti ke una volta ha avuto un problema, ma x il resto o non l'hanno beccato o, facendo solo una terapia l'anno, faceva coincidere i periodi.
capito.
Il consiglio di andare da un andrologo mi sembra l'unico azzeccato.
C'è da dire che la causa potrebbe anche non essere il doping![]()
Tutto è possibile!
si, endocrinologo o andrologo, io non ne capisco molto di nomi di dottori.
Il Clomid cmq mi pare che si prenda per riattivare, quindi forse il suo ragazzo ha fatto terapie di riattivazione post-cura.
Magari è una stronzata immane...mi pare di aver letto così.
![]()
PH 7.8 riferimento 7.2 - 8.0
MOTILITA' riferimento normocinetici+ ipocinetici > 50%
SPERMI NORMOCINETICI 64%
SPERMI IPOCINETICI 2%
SPERMI DISINETICI 0%
SPERMI IMMOBILI 31%
SPERMI MORTI 8% riferimento <25%
FORME TIPICHE 92% riferimento > 30%
FORME ATIPICHE 8%
AGGLUTINAZIONI SPONTANEE assenti rifermento < 5%
CELLULE GERMINALI rare
LEUCOCITI assenti
SPERMI/ML 50%
![]()
qualcuno ne capisce???secondo me è tutto APPOSTO!!!
ti do il link di un forum di medici dove puoi richiedere consulto...http://www.medicitalia.it/02it/index.asp
comunque non ci si puo basare su un solo risultato ne vanno fatti piu di uno magari cambiando anche laboratorio di analisi (non sempre i laboratori sono affidabili)
poi mi pare che ti sei dimenticata alcune cose...
ciao ragazzi,
grazie sempre x le risp...leggendo il risultato e curiosando su internet a primo impatto i valori sembrano normali,ma lo confermerà l andrologo..speriamo.
bè insomma il problema potrebbe anke essere mio..
in ogni caso è vero io conosco tanti culturisti ke hanno avuto figli.
a volte può essere il varicocele... quindi un ecografia per valutare la struttura dei testicoli e la presenza di varicocele... lo spermiogramma va ripetuto diverse volte con intervalli di mesi perchè spesso il prelievo è compromesso da alterazioni che possono essere interne o esterne...
Segnalibri