Non nella maggior parte delle persone e non nel breve periodo..cmq un controllo per escludere la cosa non fa mai male,no?Bastano delle semplici analisi del sangue per vedere se, in linea di massima, reni e fagato sono a posto![]()
Buongiorno grazie a tutti per i consigli e per le osservazioni che avete fatto le analisi del sangue le ho fatte prima di iniziare la cheto i valori erano tutti perfetti non so cosa sia successo in cheto sono andato in chetosi la fine della prima settimana poi man mano ho cominciato a sentire questi fastidi da quello che ho capito puo essere ho l'eccesso di grassi ho l'eccesso di proteine che lavorando senza carbo mi ha causato questo problema.
Comunque stamattina sto meglio da martedi ho abbassato pro è grassi mangiando piu pulito possibile se entro lunedi non trovo ulteriori miglioramenti chiedo consiglio al medico .
Lunedi ricomincio con dieta classica per body building e anche l'allenamento,
grazie a tutti per essere intervenuti, da grande appassionato di body building vi seguo sempre pero non ho tempo per intervenire spesso a presto.![]()
Segnalibri