Nn lo so, dipenderà sicuramente da una scorretta tecnica d'esecuzione, ma se nn vedo come li fai, nn so dirti molto...
Gomiti bloccati, concentrati sul petto, devi eseguirle con la sola forza del petto, le croci sono fatte apposta, sono un esercizio monoarticolare, ke coinvolgono solo i pettorali. Scendi lentamente, fino ad un buon allungamento del petto. Poi porta le braccia ad unire in alto, tenendo i gomiti bloccati, solo con la forza del petto e spremilo, devi sentire la contrazione... Se t alleni in palestra, fatti guidare dall'istruttore...



...
Rispondi Citando
Segnalibri