sticazzi somo, ho visto solo ora i 210 kg, paura... !![]()
![]()
![]()
sticazzi somo, ho visto solo ora i 210 kg, paura... !![]()
![]()
![]()
periodo un pò di cacca..
mi sto lasciando o forse mi sono già lasciato con Elena, dopo 2 anni.
non approfondisco le motivazioni (cmq la mossa è stata mia) però è giusto scriverlo sul diario perchè questo influisce senza dubbio sul mio rendimento in palestra.
7 marzo 2007
-12 giorni
Stacchi da terra
(ho utilizzato una progressione + conservativa con salti di circa 20kg per ridurre il volume)
1x3 @60kg
1x3 @80kg
1x3 @100kg
1x1 @110kg
1x1 @140kg
1x1 @160kg
1x1 @180kg
1x1 @200kg pesantucci ma c'erano
Push press ad un braccio
12kg..16kg..18kg..24kg..
1x6 @28kg
2x4 @30kg
2x3 @30kg
1x6 @30kg forse ho lasciato troppo buffer prima.. peccato che i manubri si fermino a 30kg
jumpsets spinta-tirata (rest 1'):
spinte manubri su panca 80°
1x5 @30+30kg
trazioni supine
2x8 @BW
spinte su inclinata 60°
3x8-6 @30+30kg
trazioni prone strette
2x8 @BW
Sei proprio portato per gli stacchi!
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eggià corvette!
e ti dico che credo di migliorare ancora appena passo ai sumo.. li sento + congeniali a me
Per me Somo è portartato per tutto!! Complimenti, la tua dedizione e i tuoi sacrifici ti stanno premiando!!!
grazie ragazzi.. oggi credo di fare un allenamento leggero per evitare di bruciarmi.. anche se onestamente ho capito che quelle storie sul sovrallenamento e il calo del sistema nervoso sono un pò caricate (basta leggere il diario degli ultimi mesi)
alla luce dei miei ultimi studi e degli interrogatori fatti ai prof ho abbassato i carboidrati ed il numero dei pasti (3 in tutto)
oltre alle kcal totali.
devo dire che mi sento meno ingolfato, sempre lucido e gli effetti sulla forza si vedono pure.
alla faccia di chi dice che per diventare forti bisogna mangiare tanto e soprattutto tanti carbo
Segnalibri