Corvette
Sicuramente fate una bella squadra!
I pesi che usi sono notevoli, uno perchè parti da sotto il livello, due perchè la leva che sfrutti è certamente svantaggiosa rispetto quella che uso io ( o leggendario di cui ho visto il nuovo mostruoso video). Il tuo bacino è semplicemente troppo lontano dal bilancere.
Riporto la discussione con Somo, dove cito Simmons https://www.bbhomepage.com/forum/sho...ight=powerfull
Con quelle poche righe si riesce subito ad intuire dov' è il limite dell tua alzata.
Scommetto che sei anche alto!
Riguardo la presa; sono sicuro che la presa prona è svantaggiosa, anzi svantaggiosissima, ma cambia tutto se la fai ad uncino. Io mi trovo benissimo per le singole, doppie e triple con la presa ad uncino. Praticamente mi consente di reggere gli stessi carichi della presa mista o forse qualcosa in più!
Riguardo quello che ti infastidisce... ti do lo stesso consiglio che ho dato ad Unge: Quando ti parla mettiti le cuffiette con un mp3 che ti piace!
Comunque anche io avrei voluto poter frequentare una palestra dove ci sono persone dell' eperienza di quelle citate. Purtroppo l' esperienze fatte da solo sono valide... ma lente!

). Il tuo bacino è semplicemente troppo lontano dal bilancere.
Segnalibri