Variando presa e angolazione si stimola il gruppo muscolareda diverse angolazioni. Anke a me piace variare. Può stimolare ulteriormente la crescita, vero?
Variando presa e angolazione si stimola il gruppo muscolareda diverse angolazioni. Anke a me piace variare. Può stimolare ulteriormente la crescita, vero?
Ho guardato un po'dei tuoi video, specialmente quelli di squat e ho notato che tieni le gambe particolarmente divaricate. Non è un'impressione vero? Domanda, è uno squat classico e tu ti trovi meglio ad eseguirlo un quel modo o una variante?
Ciao!
se leggi un pò di discussioni risposte recenti su questo diario vedrai come la penso.
Perfetto, ho trovato la discussione!
Proverò a sentire la differenza rispetto all'esecuzione con gambe più strette, ma devo aspettare che il dolore all'aggancio gamba-inguine vada via del tutto..maledizione mi da ancora fastidio!
inseriti i video dell'ultimo allenamento.
ci sono i 215. stai migliorando a velocità spaziale cla' complimenti.
bello pure l'avatar, hai ragione, un trapezio sviluppato dà l'impressione di una shiena massiccia.
sticazzi somo, ho visto solo ora i 210 kg, paura... !![]()
![]()
![]()
periodo un pò di cacca..
mi sto lasciando o forse mi sono già lasciato con Elena, dopo 2 anni.
non approfondisco le motivazioni (cmq la mossa è stata mia) però è giusto scriverlo sul diario perchè questo influisce senza dubbio sul mio rendimento in palestra.
7 marzo 2007
-12 giorni
Stacchi da terra
(ho utilizzato una progressione + conservativa con salti di circa 20kg per ridurre il volume)
1x3 @60kg
1x3 @80kg
1x3 @100kg
1x1 @110kg
1x1 @140kg
1x1 @160kg
1x1 @180kg
1x1 @200kg pesantucci ma c'erano
Push press ad un braccio
12kg..16kg..18kg..24kg..
1x6 @28kg
2x4 @30kg
2x3 @30kg
1x6 @30kg forse ho lasciato troppo buffer prima.. peccato che i manubri si fermino a 30kg
jumpsets spinta-tirata (rest 1'):
spinte manubri su panca 80°
1x5 @30+30kg
trazioni supine
2x8 @BW
spinte su inclinata 60°
3x8-6 @30+30kg
trazioni prone strette
2x8 @BW
Segnalibri