Bello fisico Fox.
Ottime braccia.
Piccolo appunto manca un pò di spessore nel petto,soprattutto nella zona centrale
Bello fisico Fox.
Ottime braccia.
Piccolo appunto manca un pò di spessore nel petto,soprattutto nella zona centrale
parole sante...ma in genere faccio sessioni che arrivo al test massimale, al più faccio un 3x5 sulla inclinata non ho la più pallida idea di cosa siano le croci o roba simile..però attanto al fatto che sono in completa estensione guarda questa che è in compressione, il fattore luce vuol dire tanto...
Ultima modifica di foxterrier; 05-03-2007 alle 10:46 PM
ma dipende dai carichi che usi
io nn faccio croci da anni eppure il petto è cresciuto.
file di sopra..
non mi riesce allegare please, attend a moment
adesso potete vedere...che il petto c'è ed è spesso, non sarà tirato ma vi assicuro che dal vivo è il pezzo forte..
x somo: sui carichi..non saprei, ho visto da vicino il campione di panca della cat -82.5 (del...il nome c'è ma non lo dico) ti diro...era uno bruto ma non gli avresti dato un soldo per il fisico e così come la maggior parte dei sollevatori: non ho mai (e dico mai) visto un buon fisico a parte rare eccezioni, tu che sei nell'ambiente concordi?
si ma io mi riferivo alla panca inclinata.. cioè ai complementari in generale
se utilizzi grossi pesi per un numero non bassissimo di ripetizioni (esempio 5) la massa viene.. è inevitabile.
poi è chiaro che ci sono i mostri genetici che sono dei soldi di cacio ed hanno una forza da paura.. ma non sono la normalità
beh fabru ormai dovresti sapere che sono un sostenitore delle basse ripetizioni
ma in questo caso (stavo parlando con foxterrier, un PL) basse ripetizioni sono 1-2, mentre in generale sono 4-5
sinceramente quello che mi succede è questo:
1) se la sessione su piana è andata bene allora sono soddisfatto e l'inclinata la faccio a caz.o di cane
2) se la sessione di piana è andata storta passo subito ad un'altra alzata per rifarmi
3) se la sessione di piana è andata così così, mi sento così così, e l'inclinata la faccio così così
comunque io non ho mai, e dico mai fatto più di 6 reps (eccetto gambe), e tutta la massa che ho lo costruita con allenamenti di forza. Ti assicuro che mio fratello con cui mi alleno arriva ad un massimale, su panca, di "soli 104" kg, lui però i complementari li cura e le differenze si vedono.....sebbene non abbia un aspetto tarchiato come mè
Ultima modifica di foxterrier; 05-03-2007 alle 11:23 PM
Segnalibri