ok perfetto!!
ok perfetto!!
OK, sono ammalato, mal di gola, tosse ecc, insomma sia sciroppo che antibiotico mi devo prendere oggi vabè nn ho potuto dare il max...
a parte questo, sto pensando seriamente di: ANDARRE A CORRERE (sono una chiavica) per spezzare il fiato piano piano... in pratica nn ho mai corso come si deve, poca roba alle superiori e COSTRETTO, quindi SEMPRE ODIATA la corsa!
faccio cosi, 1 x week, quando nn mi alleno, orario 18.15, corro, cammino, riposo, scatti, ecc per quei 15/20 minuti, torno, mi sistemo e ceno...
chiaro inizio con poco...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ciao belli!!!!!!!!!![]()
non serve a una madonna correre meno di 3-4 volte a settimana.
seeeeeeeeeee BAAAAAAAAAAAAAAAM, cazzè non è che da punto in bianco, divento un corridore ahahah.... inizio con poco... e 1 o 2 volte ci sta, a me la corsa nn serve come ad uno che alla palestra prediligce calcio o giocatore di football -_- mi serve per spezzare un pò il fiato e perchè ora mi piace... punto
se tu corri 4 volte a settimana e giochi a football, e le consigli a me... vuol dire che te corri pochissimo per quello che dovresti fare, dovresti correrne 6 o 7! non possiamo correre lo stesso tempo LOoOoOoOoOoL, ognuno ha esigenze diverse!
tu vuoi sempre strafare? o 4 volte o niente? dai nn credo proprio sia cosi...
minchia nemmeno quando correvo in bici andavo 4 volte a week, e abbiamo fatto scalate serie, e giri abb lunghi (via 3 giorni per piu di 200km [in montagna eh]) e facevo solo quello.... (bici)...
secondo me questua tua uscita potevi risparmiarla... una corsa complementare alla palestra per spezzare il fiato... si può fare benissimo anche 1 o 2 volte alla settimana! mio modestissimo parere!
Ultima modifica di 123456789; 01-03-2007 alle 07:16 PM
punto primo: a football non mi serve a un ***** avere resistenza sulla corsa. e quindi non corro come faresti te. faccio solo scatti, tanto x capirci.
punto secondo: io l'anno scorso ero in grado di correre per quasi 20km di fila, per cui qualcosina la so.
punto terzo: o le cose si fanno bene o non si fanno. se poi vuoi divertirti un po' a correre ok, ma non aspettarti nessun risultato
Se la corsa la fai per perdere qualche caloria e sentirti più energico va bene anche una sola volta a settimana (anzi magari avessi voglia io di correre almeno una volta a settimana).
Se cerchi invece la prestazione anche nella corsa, del tipo aumentare la tua velocità media oppure arrivare a percorrere i 10.000m in un certo tempo correre una sola volta è limitativo.
...ma da quanto ho capito tu lo fai appunto per tenerti un po informa, quindi secondo me va bene!
unge esatto, io nn ho mai corso seriamente e per passione, quando mi obbligavano a calcio, io la odiavo..., nn mi puoi dire o 4 volte o non serve ad un ***** -_________-
io inizio con poco... nn voglio migliorare nulla su 100 metri o cosa ANZI... lo facico per tenermi in forma, perchè opra che so che devo farla io, come e quando voglio, è una cosa che mi PIACE... e per spezzare un pò quel fiato...e la corsa si può abbinare BENISSIMO alla palestra! anzi, sarebbe il top secondo me!
credo che vadi proprio bene!!! che ne pensi?
ma sei un lol kick, cosa mi fotte a me correre 20 km di fila -_-
sul terzo punto siamo tutti daccordo, ma credo tu sia abb competente per capire che mbisogna iniziare con poco...
1-per nn odiarla subito come mi è sempre successo quando mi veniva imposta
2-perchè ora sono una chiavica, e mi farebbe bene anche a correre su e giu per le scale 5 minuti come inizio eheh
forse mi ero epsresso male, per aver scritto anche scatti giusto? ma non è cosi, lo farei per divertimento, almeno ora come ora sicuramente! anche perchè se scattassi seriamente, finirei la corsa che sono fattissimo
cmq accetto tutti i consigli come sempre!
Ultima modifica di 123456789; 01-03-2007 alle 07:26 PM
"interval training"
cerco qualcosa su questo, su consiglio del buon UNGE! vediamo che cosa si impara...se è una cosa che mi serve, o non è roba per me ecc...e come mi dice: anche li se non ti fissi un obbiettivo ti rompi i Coglioni dopo un po... vediamo di imparare qualcosa anche sula corsa allora!
a breve aggiornamenti anche da questo fronte: LA CORSA eheh
Ultima modifica di 123456789; 01-03-2007 alle 07:41 PM
Minchia se sono conciato... troppo ammalato!!!!!!!!!!!!!!!!!! argh le forze mi sa che si perodno in questi casi...
cmq oggi ho fatto un pò di STACCO che non ho fatto ieri nonostante la mia condizione fisica attuale!! e sotto pastiglie, antibiotici, sciroppi!
Stacco
1x2@92 kg
1x2@93 kg
1x2@94 kg
Ora devasto un pò la presa con esercizi apposta!!
Bravo 2343024234 stai salendo bene![]()
Grazie! ma ho una presa di *****! ieri dopo il quintale ero quasi cotto![]()
![]()
però in sto periodo sto di *****, perchè sono ammalato, ma va bene cosi!
p.s. vediamo domani in che condizioni sto!
cmq devo fare...
CORE panca 4x2@58kg!
Complem: Inclinata, Arnold (ancora si, perchè mi piace!), P.stretta!
speriamo di non essre troppo debilitato per tutti sti farmaci di *****! eheh
Ultima modifica di 123456789; 02-03-2007 alle 03:10 PM
Allenamento del 3 marzo 2007
Core: panca 4x2
+ complementari
ragazzi sto guarendo...mi sento un pò meglio!
_Panca: 4x2@58kg ! BENE BENE 2\2\2\2 tutti miei! eheh ora mi aspetta il 3x1!
_Panca inclinata:
8x42kg
8x43kg
6x44kg
6x44kg
_Arnold press:
8@12+12kg
8@11+11kg
8@10+10kg
2x6@10+10kg
5x@10+10kg
nota molto positiva: mi vedo sempre meglio come fisico!!!!!!!! soprattutto dopo le arnold ero come se stessi per scoppiare eheh, ottimo!
molto probabilmente nel prossimo giro reinserisco il lento avanti con bilanc al posto dell'arnold!....vedremo!
Bene, credo di aver cotto del tutto le spalle eheh... mi fermo qui... Alla prox!
Ultima modifica di 123456789; 04-03-2007 alle 10:47 AM
x quanto concerne la corsa, a mio avviso , e dato il tuo scopo (quello di diventare tracagnotto) e livello [zero perkè come hai detto tu la corsa ti è sempre stata sul cavolo (a ki lo dici) ] penso che fai bene allenarti 1 o 2 volte (meglio se 2 visto che gli altri 3 giorni t alleni in palestrA) con ritmo tranquillo,
mantieni i battiti sui 140, non devi stra fare xkè se no bruci troppo e nn è il tuo caso, invece come ha detto Unge col tipo di corsa che fai ti senti più energico e bruci quel po di calorie e soprattutto mantieni il metabolismo "acceso" e nn lo fai diventare pigro ...
xciò bravo 123456789
Segnalibri