no,volevo dire lipolitica
no,volevo dire lipolitica
le cremine lasciamole alle signore attempate va...![]()
Ma il tuo parere e' frutto di scetticismo o di sperimentazione non andata a buon fine ?? No perche' cambia moltissimo ....
Un'altra cosa ...vedo che tutti si esprimono si quanto dicono gli altri ,e nessuno da una risposta alla domanda principale.
Non dite sempre e solo cosa non fare ,provate anche a dare un consiglio,perche' per quanto criticabile sono stato l'unico a darne.
Cmq so ke alcuni prodotti x uso topico sono efficaci...![]()
Ragazzi a 17 anni è più che normale,specie se si viene da prablemi alimentari ecc.. avere questo tipo di problema,la cura?Il tempo e l'allenamento costante niente placebi tipo creme dimagranti,torte snellenti,bucatini affascinanti..
Dal mio punto di vista metti buona pazienza e fidati che è normale non fartene un complesso ma vai aventi con l'allenamento "fragandotene" di questo piccolo inestetismo.
Sei bello che magro comincia a mettere su peso magari da massa magra e vedrai che tutto si risolve!![]()
Anche a me è successo e ne sto uscendo pienamente.![]()
Ragazzi a 17 anni è più che normale,specie se si viene da prablemi alimentari ecc.. avere questo tipo di problema,la cura?Il tempo e l'allenamento costante niente placebi tipo creme dimagranti,torte snellenti,bucatini affascinanti..
Dal mio punto di vista metti buona pazienza e fidati che è normale non fartene un complesso ma vai aventi con l'allenamento "fragandotene" di questo piccolo inestetismo.
Sei bello che magro comincia a mettere su peso magari da massa magra e vedrai che tutto si risolve!![]()
Anche a me è successo e ne sto uscendo pienamente.![]()
Lo so non è facile...ma almeno il problema alimentare lo superato. Hai ragione , impegno sacrificio e sudore. Grazie tiger
In effetti ha ragione, non basteranno tutti i crunch del mondo a farti togliere la pancetta, se non segui un adatto regime alimentare...
E non esistono addominali alti o bassi, c'è solo un diverso stimolo da parte degli esercizi su una parte del gruppo muscolare...
il regime alimentare che seguo ( postato su alimentazione ) mi sembra corretto. Non è un dieta secondo me...la considero più una corretta alimentazione. Cmq..si corsa la faccio 3 volte a settimana 25 min . Cmq avrei una domanda ho provato a fare croci su panca piana e inclinata , ma non sento alcuna stimolazione nella parte pettorale ma solo negli avambracci...come mai? eseguo male l esercizio? saluti alessio
Nn lo so, dipenderà sicuramente da una scorretta tecnica d'esecuzione, ma se nn vedo come li fai, nn so dirti molto...
Gomiti bloccati, concentrati sul petto, devi eseguirle con la sola forza del petto, le croci sono fatte apposta, sono un esercizio monoarticolare, ke coinvolgono solo i pettorali. Scendi lentamente, fino ad un buon allungamento del petto. Poi porta le braccia ad unire in alto, tenendo i gomiti bloccati, solo con la forza del petto e spremilo, devi sentire la contrazione... Se t alleni in palestra, fatti guidare dall'istruttore...
bho sta a vede...che credo che faccia le croci..e poi me so inventato naltro sbocco de sangue :S![]()
Segnalibri