grandioso come sempre!!!
grandioso come sempre!!!
ma se nn li usa leggendario per 300 kg i ganci cosa li devi usare te? -_- dai è ridicolo che usi i ganci negli stacchi e fai es per la presa lol, LEVALI e la presa si allena li... punto...
puntualizzo subito che:1) i ganci sono le fasce che vengono avvolte intorno al bilanciere e non quelli in acciaio; 2) in una seduta di stacco le utilizzo solo nel test onde evitare di correre rischio se non c'è nè bisogno
3) io gli avambracci li faccio scoppiare anche coi rematori e trazioni appesantite 4) se vedreste le mie mani....lavoro anche in campagna i fine settimana 5) faccio anche le gare per cui non venitemi a dire che la condizione di presa è diversa: è ovvio. grazie a tutti.
somo dice: i ganci ti avvantaggiano solo se sei una pippa con la presa.. in verità però costituiscono uno svantaggio perchè stringere con forza il bilancere aumenta la propriocezione ed il reclutamento delle fibre per un riflesso del sistema nervoso.
pensa che anche l'uso dei guantini può essere sconsigliato per questo motivo.
potresti spiegarmelo terra-terra sono un ing. non un dottore scusa e grazie.
FOX quanto carichi senza ganci e con ganci nello stacco? curiosità eh
complimenti!ottimo controllo nonostante il peso elevatissimo!
x 123456789 esempio: venerdi ho fatto stacchi con la seguente modalità:
10(reps)X50kg(risc); 6(reps)x130kg; 4(reps)x150kg (alla quinta cedimento mano sinistra); 2(reps)x164; 1(reps)x172kg (in questa serie utilizzo fasce o ganci, come li chiamo io);
sono convinto che per 4 o 5 sec anche se carico tanto problemi non nè avrei, il punto è che quando lo sforzo è prolungato nel tempo pian pianino la mano si apre, e li sono cazzi
PS: non uso i guantini
il problema rilevante è quando faccio 4 reps con l'85%: di skiena tiro tranquillamente ma le mani (sopr. sinistra) si apre irreversibilmente.
capito... cmq i guantini rendon piu difficile si può dire, inspessiscono il bil ehehe
perchè nn li usi?
leggendario ma come ca.....o fai a tirare su tutta quella roba?? non ti c'entra nemmeno piu' i pesi manca poo...
certo che la tipa di sotto non dice nulla, chi andrebbe a dire qualcosa a uno che alza 300kg!!!! ma non e' che hai subito un mutamento genetico per via del cresam??? tipo quelli di ken shiro....
complimenti
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri