Lunedì 5--3
Sono fuori quindi prima della palestra riesco a mangiare solo un piccolo panino che mi ero portato dietro, e due noci.
L'allenamento di oggi vuole comprendere:
Panca Piana 5x5 peso costante 47.25 faccio 5-5-5-4-4
Aperture e spinte su panca inclinata con 10 e 12 kg 8 colpi aperture e subito 6 spinte
A questo punto dovrei fare spalle, le sento però molto legnose e faccio fatica a spingere forse perchè le ho gia usate nelle spinte e panca, faccio quindi 2 kg in meno di quando facevo 3 sedute
Lento avanti 3x8 8-10-12 kg
Trazioni al manubrio ai cavi 3x8
Passo ai tricipiti ma oggi son proprio sponpato, faccio solo 2 serie con peso molto basso
French Press 2x8 14.5-16kg
Completo la seduta con Polpacci, ma non riesco a fare addominali in quanto non ho piu energie e sento girare la testa. Ho mantenuto ca. 60'-90' tra una serie e l'altra e 2 min tra un esercizio e l'altro.
Non mi son sentito molto soddisfatto, incontro problemi con questa nuova divisione dopo aver ridotto (causa univeristà) le sedute da tre a 2, questo molto più nella seduta con petto-spalle tricipiti che non in quella con gambe dorsali e bicipiti. Forse proverò a spostare le spalle al posto dei bicipiti. (se qualcuno potesse darmi un consiglio ne sarei molto grato)
Il giorno dopo ho comunque un soddisfacente male al petto e ai tricipiti, mentre le spalle non sono per nulla indolenzite.
Segnalibri