Ecco perchè oggi ho doms pesanti all' interno coscia.
Ecco perchè oggi ho doms pesanti all' interno coscia.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
5 marzo 2007
stacchi da terra TEST 1RM
(ultimo test prima della gara)
3x60\80\100kg
2x120kg
1x1 @140kg
1x1 @150kg
1x1 @160kg
1x1 @170kg
1x1 @180kg
1x1 @190kg
1x1 @200kg http://www.youtube.com/watch?v=fEaCEQINvvo
1x1 @210kg NUOVO RECORD! (un pò tirati, ma la forza c'è)
http://www.youtube.com/watch?v=fhF77BgKxy0
oggi ero stanco (ieri come uno str... sono andato a correre con amici) e già dai 140kg avevo dolori ai glutei e femorali però ho deciso di dare il massimo
dopo i 210kg avrei dovuto provare i 215 ma nn avevo + carburante.. però a pensarci a freddo avrei dovuto lo stesso testare il peso.
quel figo del mio compagno d'allenamento ha fatto degli ottimi 190kg confermando il vecchio massimale e poi ha lottato con i 200kg fin sopra il ginocchio ma poi ha desistito (però la forza c'è e credo li farà in gara)
Panca
40..60..80..100kg
5x1 @120kg con fermo
molto fiacca.. purtroppo il sistema nervoso è UNO, quindi se tiro la coperta da un lato scopro i piedi dall'altro
vabè poco male.. però non potevo trascurare la panca perchè il 1°aprile ho una gara e mi sto allenando troppo poco
complementari per la schiena in jumpset con il riscaldamento per la panca:
pulley:
3x6 @60\80\90kg
rematore bilancere
1x5 @90kg
trazioni strette\ampie prone
2x8 @BW
domani i video
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 06-03-2007 alle 03:47 PM
quando fai il rematore al bil stai a 90 gradi o un po più in alto ?
oggi un pò + in alto (60° circa)
credo che i tipi di esecuzione vadano cambiati spesso.. vario anche l'ampiezza della presa
Variando presa e angolazione si stimola il gruppo muscolareda diverse angolazioni. Anke a me piace variare. Può stimolare ulteriormente la crescita, vero?
Ho guardato un po'dei tuoi video, specialmente quelli di squat e ho notato che tieni le gambe particolarmente divaricate. Non è un'impressione vero? Domanda, è uno squat classico e tu ti trovi meglio ad eseguirlo un quel modo o una variante?
Ciao!
se leggi un pò di discussioni risposte recenti su questo diario vedrai come la penso.
Segnalibri