inseriti i video.
inseriti i video.
Somo una cosa: secondo me usi uno stance dei piedi un po' troppo largo...poi magari sbaglio ma mi sembra troppo,è proprio uno squat sumo ma boh...
I 165kg un po' tirati però ci sono...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
L'esecuzione dello stacco è davvero buona![]()
Bè' è una tipica squattata da "powerlifter" Roccia guarda anche dove è posizionato il bilancere.
Si, è in puro stile pl! Poi secondo me sei migliorato anche nella velocità in cui trovi il setting e parti!
Azzo, che flessibilità che hai Somo! Oggi sono andato, per sbaglio, in un paio di ripetizioni ass to the grass ma il mio stance era stretto.
A me sembrano buoni i 165 kg, ma non riesco a capire se sono paralleli o sotto. Lo squat è un esercizio difficile! Con il tempo si aumenta anche la profondità che è sempre la mia croce.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
il fatto è che non si può scegliere un setting solo perchè con quello si solleva di + ADESSO.
se avessi dovuto fare così nello stacco avrei continuato a farlo rumeno tirando tutto di schiena senza scendere con il culo
invece il primo periodo mi sono obbligato a ridurre i carichi. ho ridotto lo stance tra i piedi, abbassato il sedere e poi dopo un ciclo basato sulla tecnica ho fatto 200kg.
adesso lo stance dello squat è ampio ma voglio lavorare i miei punti deboli (adduttori e femorali)
potrei squattare con i piedi vicini e sparando avanti le ginocchia magari adesso solleverei di +.. i quadricipiti sono il mio gruppo migliore e li alleno pochissimo.
ma a me interessano i risultati a lungo termine.
Ho capito l'esecuzione da PL...ma secondo me lo stance potrebbe ridurlo leggermente a suo favore...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
Segnalibri