sei solamente un longilineo a livello scheletrico...anch'io ho un polso di 15.5 cm e non mi sento malato.
flex wheeler ex bodybuilder di livello mondiale è arrivato un paio di volte 2° al mr olimpia negli anni 90 ed ha delle ossa molto piccole (circa 16cm di polso)che mettono in risalto i suoi muscoli facendone risaltare la vita piccola a spalle immense......
io pur avendo 15.5cm di polso ho sviluppato un corpo di 175cm x 82kg con una coscia di circa 65cm....naturalmente sono riuscito a fare 190kg di squat per ben 6 ripetizioni,pensi che sia un risultato scarso?io conosco molti ragazzi che con 20cm di polso e anni di allenamento 190kg di squat se li sognano con il cannocchiale persino come singola ripetizione....
nel bodybuilding più che la struttura ossea è importante che la natura ti abbia reso un mesomorfo puro!
se la natura ti ha reso un longilineo ectomorfo allora dovrai penare per crescere....

ok, ora le cose iniziano a cambiare ........... ragazzi mi avete fatto uscire da una situazione di disagio....
) è un pò il contrario cioè un soggetto dall'aspetto "maturo" che varia peso molto facilmente e che è predisposto all'aumento di massa muscolare.

Segnalibri