No foto nn le posto nn mi interessa mostrarmi..certo il mio livello è da uno che si allena da 7-8 mesi quindi boh magari ho messo su sl grasso cmq amen mi tengo quei pochi vantaggi che ho preso!Postare la %bf è indicativo?...quanto dipende dalla bilancia che si usa quindi nn è molto indicativo!
Pensa che bello mettere su ciccia sul braccio e fare aumentare la circonferenza di mezzo cm in due settimane..sarei divenuto un obeso magri da 68 kg sarei dovuto passare a 90kg!![]()
Ho preso sl un kg difficile averlo preso tutto su braccia e torace,no?
Se non ti piace la scheda me ne farò una ragione..che devo dire..niente penso sl ad allenarmi e vivere al meglio la vita da bber cosa che adoro profondamente al di la della maggiore prestanza fisica!
Cmq qnd avrò finito la mia scheda spazzatura posso postare una foto prima/dopo così potrai apprezzare i miglioramenti-peggioramenti..ok?
Ho capito che tu di modelli di allenamento ne sai un sacco (anche guardando gli altri post..nn scherzo e nn sono ironico sono sincero) mi consigli un bel libro o opera che mi può illustrare quello che mi dici?TNX
Segnalibri