Cavolo mi sono avventurato sul tuo diario..cazz..ma di pl nn c capisco una fava!!Ma un consiglio magari tra poco vorrei fare un pò di forza maledetta,che mi consigli?premetto mai fatto una scheda simile..
Cavolo mi sono avventurato sul tuo diario..cazz..ma di pl nn c capisco una fava!!Ma un consiglio magari tra poco vorrei fare un pò di forza maledetta,che mi consigli?premetto mai fatto una scheda simile..
Interessante..cmq secondo te un programma così impostato è o può essere valido?A me da buone sensazioni e un aumento della muscolatura in generale..speriamo!
Sinceramente la scheda che hai postato non è niente di nuovo. Mi sembra di aver capito che ti alleni da 7/8 mesi, per allenarti da così poco hai raggiunto dei buoni livelli di forza. Ma secondo me sei ancora nella fase in cui qualsiasi stimolo ti porterebbe a crescere, quindi le buone sensazioni che stai avendo potrebbero essere molto falsate o comunque non veritiere per la tua poca esperienza.
Questa non è una critica eh, è semplicemente un dato di fatto.
Detto questo continua col tuo programma, portalo a termine e verifica attentamente e con oggettività i risultati. Poi prova qualcosa di diverso, magari prediligendo prima qualcosa sbilanciato sull'acquisire forza (e qui veramente ti puoi sbizzarrire...korte,poliquin, progressioni "alla somo" etc etc), poi un meso concentrato magari sulle medie ripetizioni, ma che preveda sempre fondamentali. Insomma, si tratta di fare esperienza e tu mi sembri molto propenso a leggere molto e a provare quello che leggi! In bocca al lupo!![]()
Ok anche a me sembrava che quello che avevo postato nn fosse niente di nuovo ma qualcosa di già visto infatti non capivo una critica così profonda da parte di altri utenti!
Azz allora adesso porto a termine sta scheda poi magari un mesetto di forza fatta bene e poi via per altra massa bastarda..
Sul libro che diceva somo posso trovare i principi per la forza di poliquin?
diciamo che ho fatto una scheda di circa 5 sett basata su un 5x5 che perla forza mi ha aiutato molto..per il condizionamento secondo te poteva andare bene?
Per correttezza voglio precisare che ho iniziato un anno e mezzo fa ma facevo split insensate con spesso esecuzioni pessime..sono 5-6 mesi fatti seri e bene!
ahah.. unge.. quali sono le "Progressioni alla Somo" ?![]()
Segnalibri