Mi sono dimenticato di dirvi che le proteine le posso prendere solo di pomeriggio perchè le tengo in palestra, perchè nn le posso portare a casa visto che i miei me le proibiscono... perchè ritengono che fanno male alla salute
Mi sono dimenticato di dirvi che le proteine le posso prendere solo di pomeriggio perchè le tengo in palestra, perchè nn le posso portare a casa visto che i miei me le proibiscono... perchè ritengono che fanno male alla salute
non entro nel merito alla questione fra tu ed i tuoi genitori, ti posso dare un paio di consigli sulla dieta:
la sera prima di andare a letto sono più indicate fonti di caseine senza carbo (fiocchi di latte o parmigiano) a seconda delle kcal di cui hai bisogno puoi optare per l'una o per l'altro
toglierei il formaggio dal panino a mezza mattina e metterei il pane integrale al posto di quello bianco
latte e biscotti è un po' vago (alcuni biscotti sono non malissimo ma la maggior parte farro "recere" )meglio fiocchi d'avena tipo porridge o cereali o fette biscottate.
ovviamente il latte deve essere scremato ma devi aggiungerci una fonte di grassi tipo frutta secca
a merenda nel pomeriggio aggiungerei anche una fonte di carbo e di lipidi (ma un altro panozzo no?)
guarda il post evidenziato sull'alimentazione.
Ultima modifica di Carondimonio; 01-03-2007 alle 10:54 PM
ma i grassi?
Segnalibri