Grazie Dany.
Se ho retto è per il fatto che non sono un fake... perchè esisto e ciò che dico non è falso. Credo che anche tu regeresti sapendo il fatto tuo!
Sono d accordo con tutto quello che e stato detto....Sei un fenomeno "dentro e fuori"![]()
ahahah si la prima foto me la ricordo....avevo un foglio con scritto :"LEGGENDARIO??? No, FAKE!"
Comunque come ti ha detto lui per chi e reale non e certo difficile provare che lo e....ci vogliono 2 minuti e no costa nulla...e per quello che quando ora vedo certi utenti che si rifiutano categoricamente ho i miei dubbi![]()
ho visto ora... vabbè non ci sono parole è esagerato powerfull madò 1x6@240kgCOMPLIMENTI! e ora lavora di singole OMMIODDIO nn voglio sapere con che peso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sei una belva!
p.s. ma che PRESA HAAAAAAAAAAAAIspaventosa!
e io pensavo chissa cosa del mio quintale per una ripe di oggidopo diche la presa mi ha si può dire abbandonato! ma cosèè
Leggendario quella della scarpa non la sapevo ahahahahaha!![]()
![]()
![]()
Anche io anni fa mi sono ritrovato con il problema della presa. Spesso il problema è legato ai bilanceri che non hanno una zigrinatura adatta o spesso non ce per niente.
Adesso che lavoro di singole sono stato costretto a ritirare un bilancere ben zigrinato. Se guardi sul catalogo di OL lo trovi di sicuro. E' quello nero dell' IVANKO, quello tarato a 450kg. Ci sono bilanceri assai migliori, ma se hai una hom gym spendere 1.000€ non serve, quello può andare più che bene.
Se il problema non è la zigrinatura, potresti provare delle trattenute nel rak. Quelle mi hanno migliorato tantissimo la presa.
Segnalibri