incredibile... unico... powerfull è un fenomeno
incredibile... unico... powerfull è un fenomeno
Mi permetto da "zio" non solo di associarmi ai complimenti e allo sbalordimento genrale ma vorrei fare un paio di considerazioni su di te Powerfull (ne approfitto perche ci separano mille chilometri) . E' la capa tosta dei tuoi avi corregionali che ti ha permesso di perseguire risultati mostruosi, ma è la stessa ferrea "chiusura" che non ti fa uscire allo scoperto in gare di PL o di BB o di quello che ti pare
E' la tua splendida palestra, il tuo ammirevole padre che non ti fanno allontanare dal paesello montano (psicologicamente perchè con la forza non ti tratterrebbe nemmeno la Polizia
). Mentre invece, se raccogliessi tuta e scarpette in una borsa, come fece Arnold e andassi in California, quelli non ti mollerebbero più!! Un fringuello di 187 cm con la tua forza e la tua figura, non dico che finiresti a fare il Governatore ma cinema, soldi a palate e quel che ne consegue... su queste cose sì, ci scommeterei.
Vabbè si sogna, tu viaggi come un treno di montagna e non ti smuove nessuno, figurati un lontano "zio" della pianura padana![]()
![]()
Infatti l'hanno contattato per Rambo IV
ecco le prime immagini che trapelano dal set
Scherzi a parte non è da escludere che possa trovare qualche sbocco lavorativo,magari in qualche rivista specializzata.
Per mè facile lusingarsi dopo tanta gentilezza.![]()
Comunque voglio tenervi presente che ce gente che posta sui forum che dimostra una forza superiore alla mia. Si tratta di Pl agonisti e non di semplice appassionati di pesi e forma fisica.
Gente che sa come usare l' atrezzatura da PL, che ha alle spalle molti anni di esperienza in un settore specifico. Che conosce molto bene le metodologie e le applica costantemente ( vedi Ironpaolo ).
Ti rignarzio zio Vieri per le tue considerazioni. Ma per diventare qualcuno nel modo dello spettacolo bisogna nascere con la cammicia, bisogna essere portati.
I tempi di Arnold dove bastava essere forti e muscolosi con l' aspetto da duro sono passati, quelli che viviamo sono altri tempi.
Vi ringrazia ancora... le vostre parole mi danno forza e aumentano la mia motivazione, sono veramente contento!
Grazie Dany.
Se ho retto è per il fatto che non sono un fake... perchè esisto e ciò che dico non è falso. Credo che anche tu regeresti sapendo il fatto tuo!
Sono d accordo con tutto quello che e stato detto....Sei un fenomeno "dentro e fuori"![]()
Segnalibri