Un giono voglio proprio passare dalla tua palestra e farmi un allenamento con te (verrebbe anche king)...cosi facciamo tutti i filmini per il forum![]()
Comunque ti giuro che mi hai impressionato con sto video anzi sono sicuro che sei piu forte di me nello stacco (almeno per ora) ...mi hai dato una ragione in piu di rimettermi sotto,grazie![]()
P.S. Pensaci a fare una gara di Pl un giorno...hai ampiamente il livello e poi e un bellissimo ambiente![]()
Sareste ben venuti!Ma non so se le pizza bastino per voi due!
![]()
![]()
Tu invece mi hai dato la raggione per metterci impegno alla panca sopratutto, ma anche allo stacco e allo sqaut ed altri esercizi e superare lo stallo provocato dal trauma al petto. Diciamo che uso la tua forza come parametro da raggiungere da quando ho visto i tuoi video.
Mi sono detto: Lui ha avuto uno strappo al peto più grave del mio eppure ci riprova, io invece sono anni che uso 130kg senza provare a mettere un kg in più perchè fa male e ho paura. Adesso non dico che posso arrivare ai tui carichi, la vedo dura, invecchierei provandocci ma la vedo dura, ma almeno forse riuscirò a raggiungere i miei vecchi carichi su panca piana.
Per lo sqaut e lo stacco, sono sicuro che posso fare, i carichi salgono ancora e vanno più o meno di pari passo, ma un trattore come tè non farebbe molta dificoltà a raggiungerli e superarli ( ammesso che tu non l' abbia già fatto )
Hai una struttura incredibile, come quella dei un PL di livello mondiale.
Alle gare ci ho pensato verie volte... ma non credo che parteciperò mai. Non reggerei il confronto con dei mangiatori di metallo come tè!
Idem pe le gare di BB, nella mia categoria di peso non avrei alcuna speranza.
Powerfull non so che dire: sono allibito. Io che mi preoccupavo di un 6x6 all' 80 %...![]()
![]()
![]()
Tu dopo quelle sei ripetizioni sembri fresco come una rosa!!! Che potenza e che controllo del peso!!! Che forza della natura!
Complimenti anche per l'umiltà che ti contraddistingue, e che è la CHIAVE per migliorarsi sempre!![]()
![]()
![]()
incredibile... unico... powerfull è un fenomeno
Mi permetto da "zio" non solo di associarmi ai complimenti e allo sbalordimento genrale ma vorrei fare un paio di considerazioni su di te Powerfull (ne approfitto perche ci separano mille chilometri) . E' la capa tosta dei tuoi avi corregionali che ti ha permesso di perseguire risultati mostruosi, ma è la stessa ferrea "chiusura" che non ti fa uscire allo scoperto in gare di PL o di BB o di quello che ti pare
E' la tua splendida palestra, il tuo ammirevole padre che non ti fanno allontanare dal paesello montano (psicologicamente perchè con la forza non ti tratterrebbe nemmeno la Polizia
). Mentre invece, se raccogliessi tuta e scarpette in una borsa, come fece Arnold e andassi in California, quelli non ti mollerebbero più!! Un fringuello di 187 cm con la tua forza e la tua figura, non dico che finiresti a fare il Governatore ma cinema, soldi a palate e quel che ne consegue... su queste cose sì, ci scommeterei.
Vabbè si sogna, tu viaggi come un treno di montagna e non ti smuove nessuno, figurati un lontano "zio" della pianura padana![]()
![]()
Segnalibri