Vabbè, siamo partiti dalle foto per andare un po' fuori argomento. Era difficile descrivere la situazione senza postare foto. Magari faro un giro nella sezione adeguata.
Vabbè, siamo partiti dalle foto per andare un po' fuori argomento. Era difficile descrivere la situazione senza postare foto. Magari faro un giro nella sezione adeguata.
X somoia: sei un PL vero? allora dimmi perchè le leggi non dovrebbero essere tali,in tal caso và dimostrato esattamente il contrario. se la legge dice che più mangi più sei forte se non sei d'accordo con mè dimostrami che meno mangi più sei forte; mi devi dimostrare il contrario
se newton dice F=m*a se tu non sei d'accordo devi dimostrare che non è così; se poi uno mi dice..e però bisogna considerare il Cx, il tipo di a e di m io dico ok....e naturale fare delle precisazioni su ogni legge...ma se non mi dimostri il contrario la legge rimane tale....do you know?
Ultima modifica di foxterrier; 28-02-2007 alle 01:44 PM
è necessario dire che è necessario allenarsi a modo? credo sia sottointeso...naturalmente se mi alleno a prenderla nel cu..o i trapezi non cresceranno mai, ma nemmeno se mi dopo...
Segnalibri