Ormai vedo il ruolo di linebacker nel suo futuro.
Il ragazzo sta crescendo.
Ormai vedo il ruolo di linebacker nel suo futuro.
Il ragazzo sta crescendo.
Ultima modifica di Dany_(84); 28-02-2007 alle 12:50 PM
Comunque occhio a non sfondarti troppo in palestra con Squat e Stacchi..cerca di metterli verso il fine settimana o il lunedi post partita della domenica...nel senso che se il giorno prima fai stacchi e squat poi dopo non puoi pretendere di correre...io attualmente li ho messi il ven...visto che corro mar,e giovedi...cosi riesco a fare tutto...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
@corvette: si chiama roberto (so anche il cognome ma non mi pare il caso)
@dany:thanx... forse tra un paio d'anni
@roccia: hai ragionissima, me n'ero accorto un paio di giorni fa.
Kick fai Pliometria di tanto in tanto ?
Mi bastava il nome :_D
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Scarica, mi sa che stai andando i overtraining. Chi ha introdotto la glute ham raise in palestra?![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
eh già, penso anch'io... gli allenamenti sono veramente pesanti, non pensavo
ahah... l'hai introdotta tu ovviamente![]()
pessime notizie.![]()
il gomito mi fa MOLTO più male dell'altra voltae quindi l'allenamento è andato 'namm.erda...
somo devo abbandonare x ora, scaricherò vecchio stile... alte reps, 2/3 serie... insomma devo far riposare tendini e SNC
il wo di oggi è andato male male... tutto a causa del gomito:
Palestra
Deadlift
2x1x120kg
2x1x124kg
1x1x124kg fallita a metà, fitta al gomito
Bench press
4x3x70kg
basta xkè faceva troppo male (mancavano 2 set)
Pull-upa cedimento rest 1'30" (al mento)
1x12xBW
1x10xBW (ultima forzata)
1x6xBW crollo totale.
basta, troppo male, mi cambio e dò una mano a un mio amico a finire la sessione (gli piacciono i glute ham raise, increbile)
Segnalibri