Prendi quella della Fassi.
Prendi quella della Fassi.
la fassi dalla foto non sembra che si declini ,ma secondo me mal di poco dato che cmq puoi metterci due pizze sotto per declinarla...cmq li ti regalano anche un bilanciere da 180 che non e' male sono un 20-30 euro di bilanciere che cmq dovresti prendere...e poi la weider dovresti vederla dal vivo dato che l'unica cosa che mi turba sono i sostegni ravvicinati che potrebbero essere piu' scomodi di quelli classici "larghi"...spero di essermi spiegato![]()
Ultima modifica di GigiBullo; 28-02-2007 alle 11:58 AM
nn potendole veder dal vivo ho ordinato la fassi...speriamo abbia scelto bene..
e secondo me hai fatto bene...infatti se guardi sul sito il modello successivo della weider ha gli appoggi classici "larghi" (cosi' ad occhio siamo sui 95 100 cm)...andrebbe provata la weider in questione proprio perche' personalmente panche con sostegni interni all'apertura non le ho mai provate....quindi saggia scelta![]()
Salve ragazzi a 160 euro vi vendo questa attrezzatura usata si è no 10 volte.
https://www.bbhomepage.com/forum/sho...048#post246048
fossi in te prenderei la fassi... la fassi ha la rastregliera (tanto per capirci il poggia bilanciere) più comodo della weider... in fase di distensione è scomodissimo quello della weider.
dipende dal tuo setup iniziale e dal farci l'abitudine,io li ho cosi' nel rack e devo ammettere che all'inizio è scomodo,ma sono + forti di quelli tradizionali...poi x quuanto riguarda la larghezza dei supporti è meglio stretti come la 330 xchè ci puoi mettere anche la barra ez (io con la ez su panca ci faccio le distensioni strette,ma con la weider 420).
di tanto in tanto scrocco la 330 ad un mio amico.
un'altro mio amico, ed ex insegnante di wt ha quella fassi,è buona lo stesso,ma non regge molto,gia a 100 kg di bilanciere comincia a piangere
Segnalibri