no!!! il calo non lo voglio perchè se sbaglio i tempi ed il calo arriva poco prima della gara sono fottuto!!! secondo sebbene non sia novellino voglio fare panca, squat, e stacchi per sempre la chest, i good morning li inserisco solo se non mi sostituiscono i precedenti...sennò non se nè parla perchè piace farli...
Ciao FOX,
scusa l'intromissione, ma tempo fa mi hanno consigliato di provare lo scheiko. nonostante le ricerche sul search non ho trovato molto di soddisfacente, leggo che hai seguito questo metodo, quindi ti chiedo cortesemente se potressi postare lo schema e magari anche darmi qualche consiglio?
Grazie
ciao stef, non disturbi affatto; ti do il link, è veramente un sito completo studialo a modo c'è veramente una periodizzazione completa:
http://www.silovytrojboj.sk/trening.html
grazie Fox,
ce n'è di materiale, anche se va tradotto.
Se non ho intyerpretato male , però, le sessioni di scheiko sono a pagamento.
Salutoni
udite udite: anzichè fare come sempre ho fatto di testa mia, ho ascoltato qualcuno....ho proceduto come segue : (x la panca) 1x6(50kg..risc), 1x4(90kg), 1x3(110kg), 1x1(130), 2x1(144..mai fatto, prec 140) ergo: mercoledì provo il fermo da 0.75 sec con 144 forse mi riesce, se sì vuol dire +4 dal precedente ..e mi và benissimo!!
Gli stacchi ..da dio 172kg moolto facili (prec 162) lunedì si provano i 180kg sono molto fiducioso..
benone!
posta dei video quando puoi!
Segnalibri