grazie, se vedi la foto laterale ti accorgi che il petto c'è ma se non mi asciugo perdo troppo in visibilità.
PS da oggi inizio a fare un allenamento completo
grazie, se vedi la foto laterale ti accorgi che il petto c'è ma se non mi asciugo perdo troppo in visibilità.
PS da oggi inizio a fare un allenamento completo
x somo: hai perfettamnete ragione sul fatto che la forza sia squilibrata in favore della panca ma il punto è che il sottoscritto a 24 anni può vantare già due piccole ernie del disco (no! non smetto di allenarmi) ed un infortunio al ginocchio mentre provavo degli snach (anche se iron paolo non gradisce questi termini); lo squat a 10 reps lo faccio perchè per ora non posso caricare tantissimo sullo squat, ma almeno non spreco forza invano....pensa era il mio punto di forza....chissà fra qualche tempo...un giorno
relativamente al calo di prestazione: ho provato a scendere sotto i 75 kg due anni fà per rientrare in categoria minore....ma lasciamo perdere...in viso sembravo uno che si fà di flebo...la mia cat è -82.5 e meno di 79kg non ci divento!!!
Chiaramente un fisico da Powerlifter duro,massiccio
bf % assolutamente nella norma per chi pratica powerlifitng e non ha velleità estetiche
qualcuna recente
più mi spiego e meno mi capisco
Bello fisico Fox.
Ottime braccia.
Piccolo appunto manca un pò di spessore nel petto,soprattutto nella zona centrale
parole sante...ma in genere faccio sessioni che arrivo al test massimale, al più faccio un 3x5 sulla inclinata non ho la più pallida idea di cosa siano le croci o roba simile..però attanto al fatto che sono in completa estensione guarda questa che è in compressione, il fattore luce vuol dire tanto...
Ultima modifica di foxterrier; 05-03-2007 alle 10:46 PM
Segnalibri