non ti preoccupare...lo già detto..le foto sono vecchie ma di già ho foto con intercostali in evidenza a breve vedrai...promesso
non ti preoccupare...lo già detto..le foto sono vecchie ma di già ho foto con intercostali in evidenza a breve vedrai...promesso
Ciao Fox e benvenuto sul forum!
Complimenti hai una buona muscolatura e dei bei carichi.![]()
ciao fox , se non sbagli posti su BW, no?
fisico roccioso ma con BF alta, aspetto le nuove foto :7:
ciao kick, si posto su BW ma qui ho trovato una sezione PL più professionale (lì nemmeno la visitano); le prossime foto dovrebbero essere pronte per metà marzo (se ci riesco anche video di alzate con la "mia" esecuzione)
complimenti foxterrier, io ti trovo messo bene.....dai un po più di valore ai pettorali!!!
Il corpo di chi non si piace cadrebbe a pezzi se non fosse legato ben stretto dal filo dei sogni!!!
grazie, se vedi la foto laterale ti accorgi che il petto c'è ma se non mi asciugo perdo troppo in visibilità.
PS da oggi inizio a fare un allenamento completo
x somo: hai perfettamnete ragione sul fatto che la forza sia squilibrata in favore della panca ma il punto è che il sottoscritto a 24 anni può vantare già due piccole ernie del disco (no! non smetto di allenarmi) ed un infortunio al ginocchio mentre provavo degli snach (anche se iron paolo non gradisce questi termini); lo squat a 10 reps lo faccio perchè per ora non posso caricare tantissimo sullo squat, ma almeno non spreco forza invano....pensa era il mio punto di forza....chissà fra qualche tempo...un giorno
ciao fox
veramente se devo dire la mia.. la tua BF non è alta per lo sport che fai.. ricordiamoci che non sei un body builder
il calo di prestazioni dipende dal tuo set point di massa grassa.. cioè ci sono atleti che tendono ad avere % di grasso + basse di altri.. se scendi al di sotto della % che ti è + naturale è probabile tu abbia problemi di performance... è anche per questo che esistono PL con l'8% di BF ed altri con il 20%
di certo stare al 5-6% svenati non è nè una condizione naturale per l'organismo nè una condizione favorevole per chi vuole avere una prestazione di picco nella forza massimale.
cmq secondo me stai bene già così.
i carichi sono abbastanza buoni anche se da un PL tutto mi sarei aspettato meno che inserisse i carichi di panca stacchi e squat dopo trazioni, lento e rematore
i carichi di stacchi e squat sono bassi rispetto alla panca e soprattutto fa strano vedere che scrivi il peso x alte reps (è + roba da culturisti questa) .. immagino sia a causa dell'infortunio al ginocchio
cmq se posso dire la mia non credo che uno squat a 10 ripetizioni sia il massimo per il recupero dagli infortuni.
Ultima modifica di °°sOmOja°°; 28-02-2007 alle 09:40 AM
Segnalibri