La panca fassi la vedo più compatta ma sopratutto non
ha i supporti butterfly della Weider che sono praticamente inutili.
La panca fassi la vedo più compatta ma sopratutto non
ha i supporti butterfly della Weider che sono praticamente inutili.
http://www.adieta.it/fornit/fassi/xb81.htm
carlo, questa è la scheda della fassi...reggibilancere da 200kg..nn mi sembra poco..anzi..
...AZZ...è vero non avevo visto la didascalia!!!!
e allora compra la fassi!
sul sito di olympian's ci sono delle panche bellissime che reggono carichi da veri animali ma hanno dei prezzi totalmente assurdi tipo 350.00 400.00.manco dovessimo prepararci per il mr. Olympia![]()
Prendi quella della Fassi.
la fassi dalla foto non sembra che si declini ,ma secondo me mal di poco dato che cmq puoi metterci due pizze sotto per declinarla...cmq li ti regalano anche un bilanciere da 180 che non e' male sono un 20-30 euro di bilanciere che cmq dovresti prendere...e poi la weider dovresti vederla dal vivo dato che l'unica cosa che mi turba sono i sostegni ravvicinati che potrebbero essere piu' scomodi di quelli classici "larghi"...spero di essermi spiegato![]()
Ultima modifica di GigiBullo; 28-02-2007 alle 11:58 AM
nn potendole veder dal vivo ho ordinato la fassi...speriamo abbia scelto bene..
e secondo me hai fatto bene...infatti se guardi sul sito il modello successivo della weider ha gli appoggi classici "larghi" (cosi' ad occhio siamo sui 95 100 cm)...andrebbe provata la weider in questione proprio perche' personalmente panche con sostegni interni all'apertura non le ho mai provate....quindi saggia scelta![]()
Segnalibri