205 kg di log lift? Porca miseria. Ma quanto è forte? Mi impressiona che Savickas sollevi più di spalle rispetto alla maggioranza dell' utenza palestriera di squat :-O
205 kg di log lift? Porca miseria. Ma quanto è forte? Mi impressiona che Savickas sollevi più di spalle rispetto alla maggioranza dell' utenza palestriera di squat :-O
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
avevo la fortuna di fare la gara contro di lui a ollanda dove ha fatto il record mondiale, ha solevato 205kg con una tale leggerezza da non crederci, era favoloso vedere tutto il publico in piedi ad applaudire, e noi come dei ragazzini intorno a lui a rendergli omaggio.
"Eat like a horse, train like a demon and grow like a weed!"
Com'è dal vivo Zavickas? Deve essere davvero grosso
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Il video di quando lo solleva è impressionante...sui 200kg mi sembra ha avuto,se non ricordo male,dei problemi di chiusura...sbloccati i 200kg...una pressa...nn sentiva niente
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
e veramente enorme, ma non muscoloso, nn so dove trova tutta questa forza.
Ma come alleni la fase di chiusura del log lift? C'è stato un periodo che per potenziare la chiusura nell' overhead pressing, facevo delle parziali al rack per i tricipiti con parecchi kg. Non so se sia l' approccio giusto.
che cinghiale
Segnalibri