si anche a me pare strano ma... ci spero![]()
si anche a me pare strano ma... ci spero![]()
Hi,
srry for my italian.... mi chiamo Coleman non so se conosce vinto tanto volte
Mr.Olympia ma 2006 secondo posto.
Como prova ecco mio sito internet di palestra dove alleno:
http://www.metroflexgym.com/
i am the big black.
Ragazzi qua stiamo esagerando eh...
Essendo moderatore posso controllare l' IP e i messaggi partono da un host sloveno, quindi non è un fake. E' davvero lo strongman che dice.
Ultima modifica di Corvette; 25-02-2007 alle 09:00 PM
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Lo sai come dicono i commando?
La prima volta e un errore
La seconda e una coincidenza
La terza e un atto nemico
Comunque basta io mi ritiro da sta discussione,invito solo i moderatori a intervenire perche se si continua cosi non e piu un forum ma un raduno di CAxxxI
E' autentico![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Se lo dici tu....
Pero secondo me non è una prova lostesso. Se è veramente chi dice non gli costa nulla la foto con il bigliettino. Cmq sei tu il moderatore, a te di vedere tanto poi alla fine si saprà col tempo.
Io non credo proprio a questo personaggio.
Esco dalla conversazione ciao.
Certo che qualche utente su questo forum e proprio strano, se nn chredete a me nn so propio a chi crederete. Son io ve lo asicuro ( Udovich Denis )
3 × volte campione Sloveno Strongman
3. posto Grand Prix Spania
7. posto West European Strongest Man
5. posto in copia World Strongest Team, le altre gare nn mi va neanche di nominare,....
Se tutta la vostra curiosita e soltanto nel domandarsi, se sono reale o no, mi dispiace ma lo sono, inoltre nn vedo nesun esso nel darvi delle prove che mi chiedete.
Segnalibri