Mi fai venire voglia di ricominciare a praticare sport di squadra ma francamente dalle nostre parti esiste solo calcio calcio calcioe l'idea di ricominciare a giocare non mi intriga molto.
Mi fai venire voglia di ricominciare a praticare sport di squadra ma francamente dalle nostre parti esiste solo calcio calcio calcioe l'idea di ricominciare a giocare non mi intriga molto.
Il pulley lo reputo un esercizio immondo![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Faremo il pulley come complementare il sabato![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Io me la sono finita...la prossima arrivo sulle 12-15 con lìintera pila poi rimetto il rematore oppure la barra T
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
il pulley non sarà il rematore
ma se riesci a farlo pesante senza che diventi un obrobrio
non è poi cosi male
certo seduto a terra
un fermo per i piedi
una corda tra le mani
dall'altra parte un ducato stracarico ( ma nel mio caso potrebbe al max essere uno scudo o un kangoo)
sarebbe tutta un'altra cosa
la gravità è costante, io posso diventare piu forte
Segnalibri