Secondo me vai dal fabbro, in rete trovi il progetto.
ALmeno spendi quei 300/30 euro che ti durano praticamente a vita.
Un rack a 250 euro nuovo non so che stabilità possa darti..quello della powertec per dire costa intorno agli 800.
Secondo me vai dal fabbro, in rete trovi il progetto.
ALmeno spendi quei 300/30 euro che ti durano praticamente a vita.
Un rack a 250 euro nuovo non so che stabilità possa darti..quello della powertec per dire costa intorno agli 800.
Io ho cercato un proggetto fatto bene ma niente, ne parlavano anche su un'altro forum (mi sembra bodyweb) ma non l'ho trovato (forse perchè nn sono iscritto...boh). A proposito, se qcno ha il proggetto me lo ppuò spedire per mp o per messenger??thank u guys
Sai mica quanto ha di portata il bilanciere che ti danno?e il diametro e 28mm o 50mm?grazie e scusa per le domande ma sono interessato all'acquisto che tu hai già fatto...
io ho quello da 50 con portata 150 kg
se no con 50 euro in piu ti danno quello con 250kg di portata
Spettacolare! Io ho comprato parecchie volte da Olympiarodotti ottimi a mai nessun problema..però sono caretti.
Ho trovato la stessa cosa in Germania a 100 euro in meno circa...però nn so il tedesco e c'è il rischio di prendersela tu sai dove...
Sono combattuto.
http://cgi.ebay.it/Mega-Power-Rack-P...ayphotohosting
mi ero dimenticato![]()
io andrei su olympian anche se sono cari sei sicuro che va tutto bene e in 3-4 gg hai tutto a casa...
Non vedo l'ora di andare ad abitare per conto mio per allestirmi una palestrina tutta mia.
Allenarsi a casa è tutta un'altra cosa dai.
Su gli articoli di McRobert spesso trovi le misure dei power rack.
Da un fabbro risparmi parecchio,ma vuoi mettere una della powertech con la Lat Machine
se no c'è questo da questo sito tedesco, io ci compro gli integratori,pero non so come sia e quanto possa costare il trasporto http://www.fitfood.com/shop/index.ph...acturers_id=16
Cacchio costa la metà...e mi sembra bello.Vabbè che mi piace la powertec,ma 300 euro in + me li spendo in qcs'altro...grande fabru.Ora passo alla fase raccolta fondi con i miei e richiesta nulla osta per usurpare spazi![]()
Segnalibri