Per quanto riguarda me ho sempre giocato a pallanuoto da quanto avevo 10anni , palestra non lo ho mai fatta solo allenamenti in acqua. ke faccio palestra abb seriamente sono 2 mesetti.A settembre ho avuto un incidente in moto che mi ha costato una clavicola rotta. costringendomi a stare fermo per 2 mesi. , Dopo tt quel tempo avevo le braccia attrofizzate e tiravo su a malapena 3kg col braccio dalla parte della clavicola rotta .
i 2 mesi a letto mi sono costati in buzza in quanto mangiavo come prima ma non potevo fare niente risultato 3 kg di + e visto che gia' nn sono magro ma sul 20% di bf sono arrivato a pesare 102 kg.tornando al normale allenamento di piscina sono arrivato a dicembrea pesare sui 98 kg pur mantenendo la mia alimentazione identica .
da inzio gennaio ho iniziato a kiedere consigli qua sul forum e un po' dove ne trovavo.
ho iniziato a rifinire la mia sporca alimentazione togliendo le schifezze di turno quindi snack vari bibite dolciastre ed eccesivo pane.
risultato da 98kg sono arrivato a 96kg.
Ora è un mese che ho iniziato a gestire meglio la mia alimentazione mangiando una quantita' giusta di carbo-e proteine grassi.
Ora sono 94 kg per 191cm e pur avendo smaltito buon parte di grasso, vorrei riuscire a dimgrire sino ad arrivare a circa 15% di bf...spero possate darmi una mano!![]()

Segnalibri