sentiamo st'artro...
sentiamo st'artro...
Grazie ragazzi, come avete gia notato sono Sloveno - Slovenia e non Slovakia, abito a Capodistria 20 km da Trieste pero mi aleno in Italia. Per Corvette io mi aleno ad Aquilinea se ti va vieni andremo a bere una birra,....Per tutte le altre informazioni o foto, e tutto disponibile sul mio sito web. Per le informazioni sul alenamento, lo dovrete chiedere qui, spero di avere abbastanza tempo e di rispondere a tutti.
Siamo vicinissimi. 15 minuti di macchina. Non pensavo che ti allenassi in Italia. Cercavo proprio una persona appassionata di sport di forza. Non sono forte come te, ovviamente, ma ce la sto mettendo tutta per potenziare lo squat, stacco, log lift, farmers walk perchè sono propedeutici alla mia attività amatoriale di sprinter.
Se un giorno hai tempo, potresti venire ad allenarti nella palestra dove sono cliente. Siamo diversi appassionati (tutti novizi) e sono sicuro che ci potresti insegnare qualcosa sullo squat, stacco e altro!
Ultima modifica di Corvette; 25-02-2007 alle 07:09 PM
mi associo. se venissi a darci qualche consiglio sarebbe fantastico.(mi alleno nella stessa palestra di corvette)
in cambio ti offriamo qualche birrae la nostra amicizia
![]()
Perchè non organizzate e fate qualche video ?
Il sabato faccio l' allenamento esplosivo di squat con elastici (140 kg, 150 kg di base settimana prossima + 4 blue band). Magari potresti allenarti con noi, se ti va, per insegnarci tecnica e per condividere la tua esperienza. Ti offriamo qualche birretta![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Ragazzi ma non vi pare UN POCHINO STRANO?
Tutti ora i fenomeni?! Il sito internet non è nessuna prova mi dispiace. Richiedo all'utente sloveno strongman delle prove come spiegato da IRONPAOLO.
Grazie in anticipo![]()
si anche a me pare strano ma... ci spero![]()
Hi,
srry for my italian.... mi chiamo Coleman non so se conosce vinto tanto volte
Mr.Olympia ma 2006 secondo posto.
Como prova ecco mio sito internet di palestra dove alleno:
http://www.metroflexgym.com/
i am the big black.
Ragazzi qua stiamo esagerando eh...
Segnalibri