ho provato oggi la scheda ed è troppo lunga e pesante, penso di smezzarla ma nn so come , voi ke dite?...
ho provato oggi la scheda ed è troppo lunga e pesante, penso di smezzarla ma nn so come , voi ke dite?...
a me decisamente non piace... che è tt in 3x10-15? O_o motivo particolare?
tante rep per definizione
All'inizio chiedeva dei consigli...nessuno gli ha risposto e si è costruito una scheda da solo!
io nn son qui per sfornare schede, anche perchè credo di nn esserne cosi in grado... la definizione però mi pare sia già stato detto NN si fa con le ripetizioni alte ma CON LA DIETA!
semmai con 12-15 fai pumping, che dop un pò sparisce, nn è che definisci... non è proprio cosi... però TUTTO in 3x12-15... (sia chiaro in alcuni es ci sta, come es di pumping vedi concentration curl ecc...) ....NON va bene
questi sono i numeri della sezione DIARI: 171 post 26,268 messaggi... se leggesse altri diari, potrebbe prendere spunto per schede, nn ho mai letto in un diario TUTTO in 3x12-15...
Ultima modifica di 123456789; 24-02-2007 alle 06:28 PM
ok quindi che proponi?
dipende nn so che cerchi tu... cerchi massa? ok es pesanti in 4 o 6 set con 6 o 8 reps mi pare consigliava una cosa simile anche kick... (kick se leggi, intervieni...) prova il 5x5... ho letto ultimamente che sul forum girava anche il 10x10 tedesco... ce nè di robe...
quanti giorni vuoi allenarti a setitmana? preferisci fare i classici split?
cmq tho detto dai un occhio alle altre schede...
o canzi, cosa piu semplice prova gli esperimenti di kick, li trovi in un altra sezione!
Ultima modifica di 123456789; 24-02-2007 alle 07:45 PM
se leggi prima ho scritto che vorrei una scheda per il dimagrimento e la definizione nn per la massa ed ho scritto pure che nn sono molto esperto di schede ecc...
nessuno a niente da consigliarmi possibile?![]()
Ma questo non è un "diario"![]()
perchè?![]()
programma Gvt vsdo avedere cosè grazie almeno per avermi risposto^^
Segnalibri