Originariamente Scritto da Kostasmg Fiokki di formaggio magro, tipo jocca, vitasnella, bayernland, ecc... Queste sono le marke migliori... ho preso i fiokki jocca!! ma sn buonissimi! ^_________________^
Originariamente Scritto da spidey755 ho preso i fiokki jocca!! ma sn buonissimi! ^_________________^ Si secondo me sono i migliori, ma anke le altre marke t ho detto sono gustose
Originariamente Scritto da Kostasmg Si secondo me sono i migliori, ma anke le altre marke t ho detto sono gustose grazie!! ^__^ cmq secondo te..in un mese ....qnt potrei crescere cn una dieta così....e cn l'accenno di allenamento che ho scritto nel primo post? ..si so che dipende da tante cose....ma magari un parere cn la tua esperienza puoi darlo ^__^
Appunto. Dipende da tante cose. Dal mezzo chilo al chilo (tendenzialmente di massa magra) al mese andrebbe bene.
Originariamente Scritto da tattoos Appunto. Dipende da tante cose. Dal mezzo chilo al chilo (tendenzialmente di massa magra) al mese andrebbe bene. Quoto... La maggior parte dipende dalla velocità del tuo metabolismo, + è lento, + velocemente crescerai...
Regole del Forum
Segnalibri