Vabè allora sono al punto di partenza...per mantenere la "forza" mi tocca mantenere la ciccia...sperimenterò e poi vedremo..![]()
Vabè allora sono al punto di partenza...per mantenere la "forza" mi tocca mantenere la ciccia...sperimenterò e poi vedremo..![]()
la forza si può fare in ipo... certo c'è chi regge di più chi di meno.
in linea di massima grassi alti,carbo solo pre e post-wo.
questo x massimo 3 settimane, poi torni per una settimana circa in normo/iper e poi riprovi l'ipo... se la tieni troppo tempo ti freghi...
il top sarebbe fare 3 sett ipo 3 sett iper 3 sett normo...ma se uno deve dimagrire può ridurre le altre fasi.
ciao black![]()
Concordo. In ogni caso, occorre verificare quale composizione dei nutrienti adotti per ottenere una ipo. Quella che dice il buon kick (Ciao !) è una low carb: proprio in questo caso è il volume che non reggi (per via della diminuita capacità glicogenica) non l'intensità.
OT: ciao zio, finalmente ti si rivede![]()
![]()
Ho finalmente risolto i problemi di connettività (o almeno così penso...)![]()
Grazie !![]()
Ok, proverò allora ma mi sa proprio che farò il botto dopo 2 giorni....già il fatto di dire "da oggi dieta" mi fa sentire uno straccio anche se in realtà non dovrei esserlo....io più che altro pensavo ad una ipo leggera leggera da mantenere il più possibile che mi faccia perdere un pò di kg fino a giugno ma senza intaccare troppo gli aumenti di forza...
in teoria la puoi pure fare, ma ricorda che il corpo si abitua in fretta quindi dovrai abbassare sempre più... potresti dover arrivare a 1400kcal in pochi mesi... e poi non è facile riattivare il metabolismo.
almeno prova, dopo 2 settimane di ipo stretta, a inserire ogni 5/6 giorni 24/36h di ricarica calorica...
Segnalibri