ehi corvette scusa l'ot, come faccio a mandarti un messaggio privato??
ehi corvette scusa l'ot, come faccio a mandarti un messaggio privato??
secondo me corvo è impossibile ad una mano per 120kg di peso, è altamente COMPLICATO ehehheper 20 in rst pausa che intendi?
se ce la fai, vabbè fai paura![]()
Impossible is nothing...se c'hai voglia si pò fa tutto...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
con una mano sull'avanbraccio è fattibile la cosa: alla fine diventa più un esercizio per la presa che altro perche hai una sola mano a sorreggere il corpo; il problema arriva con una mano dietro la schiena; lo sforzo sul dorsale si sente ma si sente moltissimo spalla e bicipite, conta poi che per controbilanciare stai girato leggermante di lato cioè cambia l'esercizio completamente magari un buon modo di cominciare sono le salite alla fune o alla scala di corda o al Pan Gullich alternando le braccia ma da li a trazionare ce ne vuole; le trazioni con sovraccarico aiutano ma il transfer non e totale cioè non è che se ti leghi il tuo peso alla cinta poi trazioni con un braccio è un movimento che va allenato a parte.
123 ogni tanto ti prenderei proprio a calci in culo x quanto sei scemo![]()
ahahahaahha!
eheheh... almeno uno che capisce quando scherzo![]()
![]()
ma si ormai ti consco ehehe
lo so![]()
ciao kick![]()
Invece di guardare la montagna...pensa a passare la collina...cosi la montagna ti sembrerà più bassa...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
non per fare lo spacconema farle con l'altra mano sull'avambraccio mi risulta facilissimo..riesco a farne oltre 10, considerate che peso 75kg però
..
nonostante cosi' ne faccia oltre 10 con una mano sola mi risulta per ora impossibile![]()
Niente da fare. Con il braccio dietro alla schiena non mi tiro su![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Segnalibri