secondo me ti alleni male...tutto in 3-4X10 non ha molto senso...non mi piace la suddivisone ne la disposizione,ne quell'ora di corsa a botta.. non mi piace nulla per farla breve!![]()
cmq se vuoi un consiglio personale io proverei a fare una scheda A-B invece che gia' splittarla in 3 A-B-C ... poi su come impostare una scheda questa sezione del forum e' zibilla di informazioni(ci sono per tutti i gusti,massa,forza misti ,trick track bombe a mano) ah cmq la riuscita di una scheda non dipende sempre dalla stessa ma molto probabilmente dalla tua alimentazione e da altri fattori..quindi ti consiglio di dirci un po' su di te...ovvero eta' peso un paio di misure...da quanto ti alleni come eri partito come sei ora sia dal punto di vista dello "specchio" che dei carichi e sopratutto posta una tua dieta "tipo"...
cia cia

(ci sono per tutti i gusti,massa,forza misti ,trick track bombe a mano) ah cmq la riuscita di una scheda non dipende sempre dalla stessa ma molto probabilmente dalla tua alimentazione e da altri fattori..quindi ti consiglio di dirci un po' su di te...ovvero eta' peso un paio di misure...da quanto ti alleni come eri partito come sei ora sia dal punto di vista dello "specchio" che dei carichi e sopratutto posta una tua dieta "tipo"...
Segnalibri