-Come si può fare massa senza avere delle precentuali consone allo scopo?
ti devo scrivere anche quando andare in bagno eheh... dai, una volta settate le rep uno si scrive i carichi e poi vede...

-come si può definire una scheda massa+forza senza prevedere un aumento di peso?
cioè? l'aumento di peso c'è nei fondamentali, non vedo il problema.
il resto del programma funziona a fatica cumulativa.

-Come è possibile poter scegliere se fare squat o stacchi poi usare come complementare o front squat o stacchi alla rumena..io penserei a dividere in due giorni diversi squat e stacchi per ottimizzare gli stessi..
front e rumeni hanno impatti sul snc diversi dalle loro varianti standard, mi pare ovvio, visto i kg + bassi usati. quindi non vedo il problema.
ho fatto programmi dove nello stesso giorno avevo squat,stacchi,front squat e leg curl.. e non sono ancora morto

Mi piacerebbe sapere se questa schede è frutto di uno studio approfondito di metologie particolari e francamente a me sconosciute.
non so che metodologie hai studiato ma qualsiasi protocollo di forza mischia squat/stacchi e varianti... west-side, russi etc etc,..
se poi parliamo di tozzi e menate varie beh... altro mondo, che non mi riguarda.
dividere squat e stacchi io lo vedo possibile solo nell'ottica di una split simil ian king, cioè con 2 giornate per le gambe, una con "quads dominant" e l'altra "hip dominant"
Sempre senza offesa ho solo cercato di esprimere una mia idea.
figurati, i forum servono a questo. mi è piaciuta la tua critica. ciao