se la trovi posteresti una lista,con i voti dei giudici in una gara pro ,x capire bene come funziona e cosa viene giudicato?
anke se nn so se è facile trovarla...
aspetto news!!!
se la trovi posteresti una lista,con i voti dei giudici in una gara pro ,x capire bene come funziona e cosa viene giudicato?
anke se nn so se è facile trovarla...
aspetto news!!!
Questo è fenomelale Phil Heat
![]()
martinez,dexter jackson,badell,poi Warren,phil heat,dungale,...
Un vincente trova sempre la strada,un perdente trova sempre la scusa.L.T.Tung
http://rocciasstrength.wordpress.com/
L' IRON MAN lo ha vinto antony FREEMAN, la prima gar professionistica ad essere vinta da uno sopra il 1.90m!!
Cercate le foto, secondo me è al livello da primi posti all'olympia.
Lui aveva scritto anni fa un libro, "the perfect beast" mi pare. In cui diceva che lo scopo della sua vita era battere coleman e diventare Mr. Olympia.
Se a settembre prossimo sarà in questa forma Cutler secondo me (purtroppo) sarà in pericolo.
In realtà the perfect beast l'ha scritto Author Rea che a quanto ho capito dovrebbe seguire Toney Freeman nella preparazione (non sono sicuro)
Ecco una foto dei due insieme :
![]()
Io ci scommetto la minchia che vincerà Phil Heath,è un fenomeno in piena crescita ed è quasi un anno che si allena x questa gara mentre gli altri hanno partecipato da poco al Mr Olympia..
e poi attuaòlmente possiede i tricipiti migliori del cisquito professionistico
invece Toney è incredibile,sta migliorando a vista d'occhio e alla sua età è gia u bel traguardo,in più nonostante l'altezza ha una struttura ossea stupenda,con arti lunghi e ossa molto sottili e longilinee(assomoglia all struttura di Flex Wheeler)
Proontoo..si BBona sera sò Zanfo Zanfagni..
Redazione Scrocchignolo Mediaset
Segnalibri