Io forza in ipocalorica non riesco proprio a farla, poi ci sono alcuni che in definizione non hanno una perdita di forza pari alla mia, è soggettivo.
Comunque al posto tuo mi fisserei su una delle due.
Io forza in ipocalorica non riesco proprio a farla, poi ci sono alcuni che in definizione non hanno una perdita di forza pari alla mia, è soggettivo.
Comunque al posto tuo mi fisserei su una delle due.
Cioè forza o ipo? Forza tutta la vita...
Ma non è possibile stare in normo e perdere grasso con attività aerobica?? Inquesto modo avrei lostesso energie durante gli alleamenti...
credo che sia una questione di bilancio energetico.se introduci una quantità di calorie inferiore alle richieste del tuo corpo dimagrisci,se stai in normo e cerchi di aumentare le calorie consumate con un po' di corsa e con i pesi la vedo dura...secondo me l'attività aerobica non incide poi tanto sul calcolo totale del tuo fabbisogno calorico giornaliero sopratutto se come dici tu fai un lavoro molto pesante per tante ore al giorno.ma è solo un'opinione...
Vabè allora sono al punto di partenza...per mantenere la "forza" mi tocca mantenere la ciccia...sperimenterò e poi vedremo..![]()
la forza si può fare in ipo... certo c'è chi regge di più chi di meno.
in linea di massima grassi alti,carbo solo pre e post-wo.
questo x massimo 3 settimane, poi torni per una settimana circa in normo/iper e poi riprovi l'ipo... se la tieni troppo tempo ti freghi...
il top sarebbe fare 3 sett ipo 3 sett iper 3 sett normo...ma se uno deve dimagrire può ridurre le altre fasi.
ciao black![]()
Concordo. In ogni caso, occorre verificare quale composizione dei nutrienti adotti per ottenere una ipo. Quella che dice il buon kick (Ciao !) è una low carb: proprio in questo caso è il volume che non reggi (per via della diminuita capacità glicogenica) non l'intensità.
OT: ciao zio, finalmente ti si rivede![]()
![]()
Segnalibri